Con Eleonora Forenza per un’Altra Europa

10maggio14

 

del Comitato dell’Altra Europa con Tsipras – Ruvo

Condividiamo il comunicato stampa del comitato pro Tsipras di Ruvo di Puglia riguardante l’iniziativa di domani sara con la compagna Eleonora Forenza. Vi aspettiamo dalle 20.30 in corso Cavour!

Il comitato dell’Altra Europa con Tsipras – Ruvo sta organizzando un fitto calendario per organizzare la campagna elettorale a poche settimane dal voto del 25 maggio. Il nostro obiettivo è permettere ai cittadini di entrare in contatto con i quattro candidati baresi della circoscrizione Sud. Sabato 10 maggio dalle ore 20.30, saremo in corso Cavour per incontrare Eleonora Forenza, una dei candidati pugliesi per l’Altra Europa con Tsipras.

Eleonora, nata a Bari nel 1976, si è laureata in Lettere e ha conseguito il dottorato di ricerca in Italianistica presso l’Università di Bari. Attualmente è ricercatrice a tempo determinato in Storia del pensiero politico e si occupa prevalentemente di studi gramsciani, teoria femminista e storia delle donne. Ha iniziato la sua militanza femminista e comunista nei primi anni dell’università e da allora non si è più fermata (e non intende fermarsi). Attiva nelle mobilitazioni delle precarie e dei precari della conoscenza, per il sapere bene comune e per il reddito di autodeterminazione, fa parte del collettivo Femministe Nove. Nella segreteria nazionale di Rifondazione Comunista –Sinistra Europea si occupa di cultura, conoscenza e comunicazione.

La serata sarà accompagnata da proiezioni video, da interventi dei membri del comitato ruvese e da uno spazio in cui tutti i cittadini potranno porre le loro domande alla candidata. Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.