Con Eleonora Forenza per un rivoluzionario cambiamento

1giugno

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia

Mercoledì 1 giugno Rifondazione Comunista chiude la sua campagna elettorale. Una campagna elettorale che ha seguito un trend molto morbido, dai toni poco accesi, segnata dalle tensioni e dai tatticismi in vista del probabilissimo ballottaggio.

Come Rifondazione Comunista abbiamo provato a fare una campagna elettorale diversa: noi non abbiamo bisogno di sponsor e grandi firme, ci bastano i cittadini, i lavoratori, i giovani, i pensionati con i quali ci siamo confrontati e interfacciati in queste settimane, strada per strada. Siamo convinti di aver lavorato bene e che il 5 giugno l’urna e gli elettori ruvesi regaleranno qualche sorpresa a chi siede tra i banchi di Palazzo Avitaja da svariati decenni. Abbiamo parlato della nostra voglia di una politica pulita, onesta, attenta esclusivamente ai bisogni e agli interessi dei ruvesi, abbiamo cercato di raccontare la necessità di un’alternativa e la necessità di votare per una vera coalizione di sinistra, quella a sostegno di Pasquale Raffaele.

Concluderemo dunque la nostra campagna elettorale in piazza Matteotti, mercoledì 1 giugno, alle ore 19:45 con la presenza della compagna ed eurodeputata Eleonora Forenza, barese e simbolo del radicamento nel territorio del nostro partito. La cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.