Pierdomenico Di Terlizzi eletto segretario di circolo

del Partito della Rifondazione Comunista

Ieri pomeriggio si è svolto il X congresso del circolo “Dino Frisullo” all’interno del congresso territoriale del nord barese. È stata una discussione bella, appassionante e particolarissima.

Siamo gli unici in questa città a riunirci in congresso. Uno strumento vecchio? Per noi no, è il sale della democrazia e indice dello stato di salute di un partito politico.

Abbiamo scelto di ripartire dal lavoro sul territorio giorno dopo giorno, immersi nelle vertenze e nelle questioni che riguardano direttamente i cittadini. Non siamo certo politico o casta, ma persone convinte di poter cambiare la realtà con le proprie idee e il proprio impegno.

È doveroso quindi ringraziare il segretario uscente, Angelantonio Minafra, che ci ha guidato in questi anni difficili, preziosi e bellissimi al tempo stesso. Il più grande in bocca al lupo però va al nostro nuovo segretario di circolo Pierdomenico Di Terlizzi, eletto all’unanimità. Saremo pronti come sempre per le sfide che la realtà saprà metterci davanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.