Sintesi del consiglio comunale del 29-30 dicembre

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia In data 29 e 30 dicembre si è svolto l’ultimo consiglio comunale del 2015. Durante la fase preliminare del consiglio comunale il consigliere Felice Di Modugno (Partito della Rifondazione Comunista) ha criticato le affermazioni dell’assessore ai lavori pubblici, Caterina Montaruli, secondo cui i lavori di riqualificazione…

Ruvo: quale bilancio?

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Pubblichiamo la dichiarazione del consigliere comunale Di Modugno (PRC) riguardo il bilancio di previsione portato dall’Amministrazione nel consiglio comunale del 14 settembre 2015. Il Consigliere Comunale del Partito della Rifondazione Comunista, Felice Di Modugno, intende innanzitutto deprecare ancora una volta la incapacità della Amministrazione Comunale nel…

Sintesi del consiglio comunale del 4 giugno

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Il 4 giugno 2015 si è svolto il sesto consiglio comunale dell’anno. Dopo le comunicazioni del sindaco, il nostro consigliere comunale Felice Di Modugno ha richiesto che entro 24 ore venisse tagliata l’erba, evidentemente cresciuta, che attraversa alcune vie cittadine, tra cui via Massari, per evidenti ragioni di sicurezza e…

Sintesi del consiglio comunale del 23 aprile

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Il 23 aprile 2015 alle ore 15:30 si è svolto il quarto consiglio comunale dell’anno. Il nostro consigliere Felice Di Modugno è intervenuto nella fase preliminare della seduta chiedendo al sindaco l’installazione di nuovi paletti nel centro storico ed è intervenuto sulla “questione riqualificazione di piazza…

Sintesi del consiglio comunale del 27 novembre

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Il 27 novembre 2014 alle 18:30 si è svolto il tredicesimo consiglio comunale dell’anno. Il Partito della Rifondazione Comunista è intervenuto due volte nell’assise, durante la fase preliminare, per mezzo del proprio consigliere comunale Felice Di Modugno. Il PRC ha prima di tutto chiesto e ottenuto…

Sintesi del consiglio comunale del 10 ottobre

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Il 10 ottobre alle ore 17:30 si è svolto l’undicesimo consiglio comunale del 2014. L’ordine del giorno prevedeva la discussione di un unico punto: “Istituzione del servizio di asilo nido comunale e approvazione del relativo regolamento – abrogazione deliberazione del consiglio comunale n. 77 del 19…

Bocciamoli in economia!

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia   Le nostre ragioni per l’opposizione al bilancio di previsione 2014 del Comune di Ruvo di Puglia Tutti i cittadini che pagano le tasse si chiedono, in questo momento di crisi economica e di sacrifici per le famiglie dei lavoratori, che fine fanno queste tasse versate…

Sintesi del consiglio comunale del 21 maggio

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia Si è svolto mercoledì 21 maggio, a partire dalle 19.30, il sesto consiglio comunale del 2014. Il consigliere del Partito della Rifondazione Comunista, Felice Di Modugno, nelle fasi preliminari ha evidenziato come la sua richiesta di ritiro del quinto punto all’ordine del giorno del consiglio comunale del 29…

“Il quinto punto o.d.g. è da annullare!”

di Felice Di Modugno (consigliere comunale Prc) Come si ricorderà, il consigliere comunale Felice Di Modugno, del Prc, alla vigilia dell’ultimo C.C. chiese con una formale lettera assunta a protocollo in data 24 Aprile di non discutere il quinto punto dell’O.d.g. riguardante il “Programma innovativo sperimentale denominato “Contratto di Quartiere II -Realizzazione di nr.14 alloggi di…