Potere al Popolo presenta i candidati!

Domenica 4 febbraio alle ore 19,00 su Corso Cavour la lista “Potere al Popolo” presenterà i propri candidati insieme alla scrittrice e giornalista Francesca Fornario e alla europarlamentare della Sinistra Europea Eleonora Forenza.

Designati attraverso un percorso realmente democratico fatto di assemblee pubbliche ed espressione diretta dei territori e delle vertenze degli stessi, i candidati si presenteranno alla cittadinanza e faranno soprattutto conoscere il programma politico di PaP. Dall’abolizione del Jobs Act, delle legge Fornero e del pareggio di bilancio in Costituzione, passando per un nuovo modello di fiscalità e istruzione.

Potere al Popolo rappresenta l’unica lista di sinistra, popolare, dal basso che sarà presente il prossimo 4 Marzo. In pochi mesi si è riusciti a mettere insieme movimenti, partiti ed associazioni, nonché tanti uomini e donne da anni impegnati nella militanza politica fuori dal Parlamento. Volti e racconti di vita vissuta nella trama del tessuto sociale; storie diverse che mettono in comune l’impegno e la lotta per la difesa dei diritti e della democrazia costituzionale. L’obiettivo dichiarato è quello di superare la soglia di sbarramento del 3%, e l’essere riusciti a raccogliere oltre 45.000 firme a fronte delle 25.000 richieste per la presentazione delle liste è senza dubbio già un buon segno.

Interverranno:

-Teresa Racanati, candidata all’uninominale Camera;

-Beppe Zanna, candidato all’uninominale Senato;

-Pasquale De Candia, candidato al plurinominale Camera;

-Eleonora Forenza, eurodeputata e candidata al plurinominale Camera;

-Francesca Fornario, scrittrice e giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.