Richiesta di rinvio del punto 5 o.d.g. del CC 29/04

Simbolo_Partito_della_Rifondazione_Comunista

di Felice Di Modugno (consigliere comunale Prc)

Consiglio Comunale del 29/04/2014

Punto n. 5 all’ordine del giorno: “Programma innovativo sperimentale denominato “Contratto di Quartiere Il”. Realizzazione di n. 14 alloggi di edilizia convenzionata“.

Il sottoscritto Di Modugno Felice, consigliere per il Partito della Rifondazione Comunista, comunica che in data odierna, alle ore 11,40, è stata consegnata parte della documentazione relativa al punto n. 5 da trattare in sede di Consiglio Comunale. Per integrazione ed approfondimento, chiede, altresì, anche il rilascio dei seguenti documenti:

  • copia delibera del CiC. n. 66 del 23/11/2009, schema di “Convenzione attuativa dell’accordo di programma stipulato in data 30/10/2009” con tutti gli allegati;
  • relazione dettagliata e particolareggiata a firma dell’incaricato dell’istruttoria, ing. Vincenzo D’Ingeo, in ordine alle regolarità tecnico – amministrativa
  • individuazione delle aree a d.m., con riferimento al progetto presentato
  • copia dell’atto costitutivo e dello statuto della Coop. Edilizia “Il Trapizzo”
  • copia della “domanda giudiziale per esecuzione in forma specifica” trascritta in data 22/04/2010 al n. 7958/4502, a carico della F.lli Mastrorilli Snc in liquidazione.

Per quanto innanzi, chiede che il predetto punto all’odg venga ritirato. Potrà essere discusso, in altra seduta e dopo che saranno consegnati i documenti richiesti ed effettuati gli opportuni approfondimenti.

Con osservanza

Rifondazione Comunista – Il Consigliere – Felice Di Modugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.