X Congresso cittadino del PRC

Simbolo_Partito_della_Rifondazione_Comunista

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia

Il Partito della Rifondazione Comunista si appresta a celebrare il proprio X Congresso nazionale, fissato a Spoleto, dal 30 marzo al 2 aprile. In queste settimane si stanno svolgendo in tutta Italia, negli oltre mille circoli presenti, i congressi cittadini e di qui a pochi giorni sarà il turno dei congressi provinciali. Sebbene per molte organizzazioni politiche il congresso sia diventato uno strumento vecchio e superato, noi riteniamo che sia utile alla nostra comunità politica per crescere e confrontarsi, ma soprattutto per riflettere sulla situazione politica e sociale in cui viviamo e agiamo.

Il circolo “Dino Frisullo” di Ruvo di Puglia vuole fare del X Congresso l’occasione per rilanciare la propria iniziativa politica. Per questi motivi i comunisti ruvesi organizzano una due giorni di discussioni:

  • venerdì 24 febbraio, dalle ore 19:00, assemblea pre-congressuale aperta al pubblico, alle forze politiche e a chiunque voglia dialogare con noi;
  • sabato 25 febbraio, dalle ore 17:00, congresso dei circoli del nord-barese (Ruvo, Terlizzi, Corato e Bitonto) ed elezione dei nuovi organismi dirigenti.

Entrambe le iniziative si svolgeranno presso il nostro nuovo circolo situato sotto l’arco di piazzetta Fiume, nonché sede dell’associazione Prolet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.