Il PRC interroga sé stesso: IV Conferenza di Organizzazione

1marzo15

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia

Il Partito della Rifondazione Comunista dopo un soddisfacente 2014, segnato dal 4,03% raggiunto dalla lista L’Altra Europa con Tsipras e dall’elezione della compagna Eleonora Forenza, punta a riorganizzarsi e vivere un 2015 ugualmente intenso e proficuo. Il nuovo anno si è aperto nel migliore dei modi con la vittoria di SYRIZA in Grecia, ora tocca alla sinistra italiana iniziare a marciare compatta e unita per rovesciare l’austerità e uscire dalla crisi a sinistra.

A tal proposito il PRC ha deciso di convocare la Conferenza di Organizzazione che avrà luogo a livello di circoli, comitati federali, comitati regionali e a livello nazionale. Le conferenze d’organizzazione tra i circoli saranno svolte entro il 7 marzo. A Ruvo di Puglia domenica 1 marzo, alle ore 10:00, nella sezione “Dino Frisullo” di corso Antonio Gramsci 25 terranno la loro conferenza i circoli di Ruvo, Corato e Terlizzi. Il partito interrogherà sé stesso e cercherà di analizzare la fase ed elaborare e condividere la nuova linea politica da adottare: temi caldi saranno l’organizzazione interna del PRC e le nuove pratiche sociali da adottare nonché il rapporto con gli altri partiti di sinistra e la prospettiva del soggetto politico unitario.

Tutte/i le/i compagne/i, coloro che simpatizzano e sono interessati sono invitati a partecipare.

Nella sezione “Materiali” è possibile consultare il documento approvato dalla Direzione Nazionale che sarà discusso nella Conferenza di Organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.