Sintesi del consiglio comunale del 4 giugno

Simbolo_Partito_della_Rifondazione_Comunista

del Partito della Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia

Il 4 giugno 2015 si è svolto il sesto consiglio comunale dell’anno. Dopo le comunicazioni del sindaco, il nostro consigliere comunale Felice Di Modugno ha richiesto che entro 24 ore venisse tagliata l’erba, evidentemente cresciuta, che attraversa alcune vie cittadine, tra cui via Massari, per evidenti ragioni di sicurezza e igiene. Il sindaco Ottombrini ha rassicurato che sarebbe stato fatto.

In seguito Di Modugno ha suggerito all’assessore Michele Scardigno di provvedere ad asfaltare le strade campestri quanto prima. L’assessore ha concordato pienamente ma ha sottolineato che ci sono i vincoli del patto di stabilità da rispettare e che bisogna procedere per gradi, cercando di soddisfare le esigenze di tutti.

I punti 8, 9, 10 e 11* all’o.d.g. presentati dal consigliere alcuni mesi fa non sono stati discussi per la sua assenza. Sarà cura del Presidente del Consiglio, Francesco Catalano, inviare i relativi atti al suo domicilio.

 

8) interrogazione del consigliere comunale sig. Felice Di Modugno, prot. n.25897 del 30/12/2014 in merito all’assunzione, presso questo ente di un architetto.
9) interrogazione del consigliere comunale sig. Felice Di Modugno, prot. n.25896 del 30/12/2014 in merito alla problematica di riqualificazione di “piazza Castello”.
10) interrogazione del consigliere comunale sig. Felice Di Modugno, prot. n.25898 del 30/12/2014 per sapere quali misure ha preso l’amministrazione comunale per non danneggiare le famiglie più in difficoltà e non possono pagare la TASI e TARI.
11) interrogazione del consigliere comunale sig. Felice Di Modugno, prot. n.427 del 12/01/2015 per sapere se sono state esperite tutte le modalità previste dalla normativa prima di emanare i bandi pubblicati in data 18/12/2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.